Storie a lieto fine

GIANLUCA, se solo potesse parlare

Olbia, 25.02.2023
Nonnino Gianluca abbraccia tutti e vi ringrazia, oggi è andato a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di cuore a chi ci ha sostenuto durante la sua permanenza al rifugio.

Olbia, 02.02.2023
Cosa ne pensate di questo dolce ragazzino? È vispo ed arzillo e vi ringrazia per l’affetto che gli dimostrate. Pensare che non rimaneva nemmeno in piedi ed ora è innamorato pazzo di Betulla…il nostro meraviglioso Gianluca.

Olbia, 23.01.2023
In tanti avete chiesto di Gianluca e credeteci se vi diciamo che ci riempite il cuore di gioia. E’ stato invisibile per 15 anni ed ora c’è qualcuno che si preoccupa per lui!!!
Vi raccontiamo un segreto, ha stretto una forte amicizia con Betulla e insieme hanno creato un nascondiglio dove stare al riparo da tutto, escono per mangiare, fanno una passeggiata e poi di nuovo stretti in un abbraccio.
Provengono dallo stesso inferno, fra disperati ci si intende. https://www.facebook.com/watch/?v=485519860395251

Olbia, 09.01.2023
Gianluca osserva questo nuovo mondo che lo circonda e forse si starà domandando in quale manicomio è capitato. Tutte queste tate che lo coccolano, cibo a volontà e lui che mangia come non ci fosse un domani.
Per 15 anni ha sofferto l’indicibile, lo hanno maltrattato, affamato, vessato, tolta la dignità ma ora la sua vita, quella che gli resta, sarà meravigliosa.
Le analisi fatte al rifugio nonostante tutto sono buone, aspettiamo gli esiti di quelle mandate in laboratorio.


Olbia, 08.01.2023
Ha vissuto per anni al buio, nascosto agli occhi del mondo. Anche lui proviene da un luogo che si può solo paragonare all’inferno, ma ci fermiamo qui, è nostro dovere proteggerlo.
L’odore che emanava era insopportabile, pensare che lui ci ha convissuto per anni. Gli abbiamo fatto subito un bagnetto ed ora riposa tranquillo al sicuro, con accanto cibo ed acqua.
Con noi non gli mancherà più niente e cercheremo di trovare una famiglia che possa donargli tutto ciò che non ha mai avuto in vita sua.
Lo abbiamo chiamato Gianluca, dolce nonnino tanto buono. https://fb.watch/hWYQ7zxnuF/

Post simili